SOSTENIAMO RIMAFLOW-FUORIMERCATO CON L’ACQUISTO DELLE CESTE NATALIZIE

Tante sono le iniziative di solidarietà e sostegno, attraverso acquisti natalizi, che stanno girando tra i nostri contatti. Pur essendo tutti liberi di scegliere di sostenere uno o più ambiti e progetti, nell’ultima assemblea dei soci del Desr abbiamo deciso di promuovere in modo particolare la proposta di Rimaflow-FuoriMercato e di invitare ad ordinare le loro ceste, proposte nella locandina con prodotti già stabiliti o a comporre una cesta con prodotti a scelta scorrendo il  loro listino.

Questo nostro  invito è motivato dalla volontà di supportare Rimaflow/Fuorimercato in un periodo di  difficoltà dovuto a questo momento di crisi generale e che colpisce ancora di più un’ esperienza di lavoro e di solidarietà  che sta cercando di strutturarsi nell’ambito dell’economia alternativa, solidale e autogestita.

Inoltre, riconosciamo  che   Rimaflow/Fuorimercato è   una  realtà che si confronta, dialoga  e sostiene in una forte reciprocità  tanti progetti di economia solidale presenti nel nostro territorio e soprattutto  supporta dal punto di vista logistico ogni iniziativa che riguarda il Desr: da QuBì, alle CSA, ad  Amap Madre Terra, ai GAS  e, soprattutto, supporta i nostri produttori nelle consegne  nei periodi di difficile mobilità dovuto ai lockdown.

Pertanto, ritenendo Rimaflow/Fuorimercato una risorsa  preziosa e indispensabile, invitiamo a sostenerli anche attraverso gli ordini delle ceste natalizie.

Per gli ordini si può fare riferimento ad Antonella Galeone, che si impegna a raccoglierli e inviarli ai referenti di Rimaflow/Fuorimercato.

La sua mail è : antonella_galeone@hotmail.com

IMPORTANTE: GLI ORDINI DEVONO PERVENIRE ENTRO IL 14 NOVEMBRE, per consentire la preparazione e la  consegna prima di Natale.